Lazio, Cancellieri vede il rientro per la Juve: come sta l'esterno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
RASSEGNA STAMPA - La Lazio torna al lavoro con l'obiettivo di recuperare gli ultimi giocatori ancora ai box. Intanto, Gattuso ha recuperato Cataldi e Dele-Bashiru, ora tocca agli altri. L'obiettivo è riaggregare progressivamente gli indisponibili tra la trasferta con la Juventus, in programma domenica 18 ottobre, e la successiva sfida casalinga contro il Parma, sabato 24.
Come scrive il Corriere dello Sport, c'è ottimismo soprattutto per Cancellieri, che domenica era allo stadio da spettatore. Una caduta gli ha provocato una profonda ferita al ginocchio, che ha richiesto circa 15 punti di sutura. Durante la sosta non ha mai lavorato con il gruppo e il suo rientro dipenderà dalle sensazioni dopo le prime sedute a Formello.
autore
Laziale dal 1996. Redattrice per lalaziosiamonoi.it, ma anche per Lottomatica.sport, Totosì.sport, Goldbetlive.it, calcio.com. E, visto che non ci annoiamo mai, anche psicologa.
