Lazio, gestione mirata per cinque: Zaccagni e Patric pronti al rientro

19.07.2025 09:45 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, gestione mirata per cinque: Zaccagni e Patric pronti al rientro

RASSEGNA STAMPA - Prosegue il ritiro della Lazio con qualche assenza e diverse situazioni da monitorare sul fronte fisico. Non si sono allenati in gruppo Isaksen, Zaccagni, Gigot, Patric e Pellegrini. Il danese è stato fermato per il secondo giorno consecutivo: si tratta di una semplice gestione, senza particolari allarmi, così come per Gigot.

Zaccagni prosegue il percorso di recupero dopo l’operazione per pubalgia di giugno. L’esterno sta seguendo il programma personalizzato ma è pronto ad aumentare i carichi di lavoro nei prossimi giorni. Per la prima volta assente Pellegrini, mentre Patric ha svolto solo la parte tattica in campo, completando quella atletica in palestra: anche lui è sulla via del pieno recupero dopo l’intervento alla caviglia dei mesi scorsi. La seconda settimana di lavoro, come spiega il Corriere dello Sport, dovrebbe segnare il rientro stabile sia per Zaccagni sia per Patric, con l’obiettivo di tornare protagonisti già nell’amichevole del 26 luglio a Frosinone contro l’Avellino.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.