Lazio, Giordano: "Ricordo il primo derby come fosse ieri. Domenica sarà..."

19.09.2025 12:10 di  Martina Barnabei   vedi letture
Lazio, Giordano: "Ricordo il primo derby come fosse ieri. Domenica sarà..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

RASSEGNA STAMPA - Bruno Giordano, ex biancoceleste che di derby in più di 15 anni alla Lazio ne ha vissuti, ha presentato la gara di domenica in un’intervista al Corriere della Sera. “È una partita pericolosa per entrambe, Roma è una città difficile” ha premesso. Poi soffermandosi sui biancocelesti, ha aggiunto: “La squadra non incanta, ma il risultato si commenta alla fine. Non può fare peggio di Baroni, sarebbe grave”. A proposito di Castellanos e Dia, parlando dei loro punti di forza, Giordano ha detto: “Pensano a giocare a calcio, nono solo a finalizzare. Non dipende da loro, la squadra dovrebbe creare di più”. 

Facendo un salto nel passato, alle stracittadine vissute in prima persona in campo, l’ex biancoceleste ha raccontato: “Il primo lo ricordo come fosse ieri, ero emozionato. Cresciuto a Trastevere, alcuni miei amici romanisti mi tifavano contro. Ho vissuto con tristezza quello finito 1-1 a marzo dell’85. Fu una partita emotivamente difficile perché sapevo che avrei lasciato la Lazio in estate”. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE