Lazio, il salto di qualità di Isaksen: i numeri confermano la sua crescita

08.03.2025 09:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, il salto di qualità di Isaksen: i numeri confermano la sua crescita

RASSEGNA STAMPA - Finalmente è sbocciato Gustav Isaksen. Il danese è tornato a far vedere il talento che ha stregato i biancocelesti ai tempi del Midtjylland. Tutta una questione di testa, poi le gambe si muovono di conseguenza. Eccome se si muovono, Isaksen ogni volta che prende palla alza la testa e se ne ha l'occasione dribbla l'avversario.

Il ragazzo biondo e impacciato ha cambiato lo sguardo, non fa più il timido in campo, anzi. Tutta un'altra storia rispetto alla sua prima stagione in Serie A. Senza dubbio a Isaksen serviva una prima stagione di rodaggio, era necessario ambientarsi, il passaggio dalla Danimarca all'Italia non è stato facile, ma anche passare dal Midtjylland alla Lazio non deve essere stato da meno.

Ora Isaksen è pronto a fare la differenza, anche se a dire la verità già la sta facendo. Nelle ultime settimane è diventato un altro giocatore e sta iniziando anche a migliorare i propri numeri. Come riporta la Gazzetta della Sport, mentre nella stagione scorsa in 37 partite il danese aveva realizzato 3 gol e 2 assist, in questa è già a quota 36 partite e ha all'attivo 5 gol e 4 assist.