Lazio, i nomi proposti dalla società: Sarri boccia gli attaccanti

Le richieste ricadono su Raspadori e Loftus-Cheek, ma la società ha proposto delle alternative che però piacciono solo a metà a Sarri
05.01.2026 09:15 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Lazio, i nomi proposti dalla società: Sarri boccia gli attaccanti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - La Lazio ha bisogno di innesti e al più presto. Oltre al sostituto di Castellanos e a quello di Guendouzi (ancora in biancoceleste, ma in partenza) a Sarri servono anche un terzino, ma prima deve partire Tavares, e un vice Zaccagni, seppur non sia la priorità.

In tal senso, Insigne resta nei pensieri del tecnico, ma il Comandante vuole prima che la società chiuda l’acquisto del centravanti, considerato urgentissimo, e della mezzala.

Come scrive il Corriere dello Sport, le richieste sono Raspadori e Loftus-Cheek, ma la società ha provato a proporre (senza successo) i nomi di Piccoli, Pinamonti e Lucca. Diversa la questione della mezzala, con Sarri che accoglierebbe volentieri Samardzic o Fabbian, in caso di chiusura del Milan per Loftus Cheek. La società, intanto, spinge per Maldini dell’Atalanta.

Chiara Scatena
autore
Chiara Scatena
Laziale dal 1996. Redattrice per lalaziosiamonoi.it, ma anche per Lottomatica.sport, Totosì.sport, Goldbetlive.it, calcio.com. E, visto che non ci annoiamo mai, anche psicologa.