Lazio, Hysaj è tornato in lista. Ma per la società è in bilico

Il terzino è rientrato in lista e ci rimarrà per tutta la sessione di calciomercato, ma la Lazio punta a cederlo per non perderlo a zero a giugno
05.01.2026 10:30 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Lazio, Hysaj è tornato in lista. Ma per la società è in bilico
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Con la riapertura delle liste e una rosa numericamente ridotta, è tornato a disposizione Elseid Hysaj. Il terzino albanese era stato escluso il mese scorso per liberare uno slot e consentire il rientro di Dele-Bashiru dopo l’infortunio, utilizzando così il secondo e ultimo cambio consentito nella lista dei 25 per la Serie A. Ieri, contro il Napoli, Hysaj è tornato in panchina, nuovamente a disposizione di Sarri.

Salvo cessioni, resterà in lista per tutta la durata della sessione di mercato: fino alla chiusura, infatti, le modifiche sono illimitate. Al momento occupa lo slot lasciato libero da Castellanos. Il suo contratto scade a giugno e, come spiega il Corriere dello Sport, la Lazio preferirebbe salutarlo già ora, così da incassare qualcosa ed evitare di corrispondergli lo stipendio per gli ultimi sei mesi.

Non è però semplice trovare un club disposto a investire su un giocatore di 31 anni (ne compirà 32 il 2 febbraio) che tra pochi mesi si libererà a parametro zero. Per questo motivo, anche alla luce della possibile cessione di Tavares, Hysaj potrebbe tornare utile nel corso dei prossimi mesi. La situazione resta in evoluzione.

Chiara Scatena
autore
Chiara Scatena
Laziale dal 1996. Redattrice per lalaziosiamonoi.it, ma anche per Lottomatica.sport, Totosì.sport, Goldbetlive.it, calcio.com. E, visto che non ci annoiamo mai, anche psicologa.