Lazio, inizia la tournée in Turchia: tutto pronto per la sfida a Mourinho

RASSEGNA STAMPA - La Lazio parte oggi per Istanbul, dove affronterà domani il Fenerbahce di José Mourinho, in una sfida dal sapore di derby. Sarri e il tecnico portoghese tornano faccia a faccia a un anno e mezzo dall’ultimo incrocio: nei sei precedenti romani (2021-2024), il tecnico biancoceleste ha vinto quattro volte, uno il successo giallorosso e un pareggio.
Dopo il lunedì di riposo e il lavoro mattutino a Formello, la squadra volerà in Turchia per restarci fino al 2 agosto, giorno dell’amichevole con il Galatasaray. Proprio contro i giallorossi, come ricorda il Corriere dello Sport, nel 2021 Sarri debuttò in Europa con la Lazio. Saranno cinque giorni intensi per migliorare condizione e meccanismi.
Il Fenerbahce sarà un test importante: per Mourinho sarà l’ultimo prima degli impegni ufficiali. Di conseguenza, anche Sarri alzerà il livello, aumentando il minutaggio dei titolari. Dopo le rotazioni totali viste contro Primavera e Avellino, è probabile che chi partirà dall’inizio domani giocherà almeno un'ora.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.