Roma, Gasperini punta la Lazio: la situazione degli infortunati

RASSEGNA STAMPA - Poco più di 24 ore e poi all’Olimpico si alzerà il sipario sulla prima stracittadina della stagione. In casa Roma, come riporta il Corriere dello Sport, mister Gasperini dovrà far fronte a diverse assenze e trovare la soluzione migliore per sfidare la Lazio.
Il tecnico dovrà fare a meno di Dybala e, in settimana, anche Wesley e Hermoso hanno avuto qualche problema: il primo è out per problemi gastrointestinali, ila secondo per un affaticamento al polpaccio.
Per questo, in caso di forfait di Hermoso, Celik potrebbe prendere il suo posto a meno che Gasperini non decida di lanciare dall’inizio il giovane Ghilardi. Filtra ottimismo invece per quanto riguarda Wesley che, nonostante i problemi, oggi dovrebbe allenarsi regolarmente.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.