Lazio, i tifosi biancocelesti a Formello suonano la carica: "Undici leoni" - FT&VD

15.01.2021 19:45 di Edoardo Zeno Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Tommaso Marsili - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, i tifosi biancocelesti a Formello suonano la carica: "Undici leoni" - FT&VD

AGGIORNAMENTO ORE 19.05  - Il pullman della squadra lascia il centro sportivo di Formello e viene accompagnato da cori, bandiere e fumogeni della tifoseria laziale. Il messaggio dei tifosi è abbastanza chiaro: "Vogliamo undici leoni".

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 - Il pomeriggio prosegue tra cori intonati e bandiere sventolate. Viene esibito anche uno striscione: "Forza Lazio carica". I tifosi sono pronti per il derby della Capitale. 

Sta per scadere il conto alla rovescia per il derby della Capitale. Tra poche ore, Lazio e Roma scenderanno in campo allo Stadio Olimpico per una stracittadina che è già storica. La prima che si disputerà di venerdì e la prima senza pubblico sugli spalti. Il calcio d'inizio è previsto alle 20:45. La tifoseria biancoceleste si è data appuntamento a Formello per dare la carica alla squadra e far sentire la propria vicinanza ai protagonisti di questa sera che tra non molto lasceranno il centro sportivo in pullman per recarsi allo stadio. Iniziati anche i primi cori dei tifosi che ricordano il 26 maggio 2013.

Lazio - Roma, i tifosi si ritrovano a Formello (VIDEO)

Derby, I cori dei tifosi della Lazio a Formello (VIDEO)

Lazio - Roma, il calore dei tifosi biancocelesti a Formello (VIDEO)

Derby, la partenza del pullman della Lazio (VIDEO)

Lazio, il supporto dei tifosi prima del derby (VIDEO)

Lazio - Roma, la squadra lascia Formello per raggiungere l'Olimpico (VIDEO)