INFERMERIA - Lazio, quanti infortuni: la situazione

Pubblicato il 14/02 alle ore 21.36
15.02.2019 07:28 di  Laura Castellani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Laura Castellani - Lalaziosiamonoi.it
INFERMERIA - Lazio, quanti infortuni: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ennesima tegola, per Simone Inzaghi. Contro il Siviglia, si fermano anche Luis Alberto, Parolo e Bastos: la situazione in casa Lazio, sul fronte infortuni, si fa ancora più complicata. Tuttavia, notizie confortanti arrivano per quanto riguarda Immobile: le dichiarazioni del mister fanno ben sperare, il centravanti dovrebbe tornare nella sfida con il Genoa.

LAZIO, PAROLO - A pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio - Siviglia, "Parolo è ricaduto sulla caviglia", ha spiegato Inzaghi in conferenza stampa. Distorsione. Il centrocampista ha stretto i denti per arrivare alla fine del primo tempo, ma poi non ce l'ha fatta a proseguire. Ha lasciato lo stadio zoppicando, ci sono poche possibilità che possa recuperare per domenica: "Ora la zona interessata è molto gonfia. Non ci sarà contro il Genoa", ha concluso il mister. 

LUIS ABERTO E BASTOS - Stop per Luis Alberto, nel primo tempo. Il centrocampista ex Siviglia ha riaccusato lo stesso fastidio all'adduttore che già lo aveva fatto uscire dal campo nel match contro il Frosinone. Anche il difensore angolano si è fermato durante la sfida di Europa League. Ha lasciato il posto a Luiz Felipe, abbandonando il campo mentre si toccava la coscia destra dolorante. Problema all'adduttore anche per lui. La sua situazione, come quella dello spagnolo, sarà valutata nelle prossime ore per stabilire i tempi di recupero.

MILINKOVIC - Sotto osservazione anche Sergej Milinkovic, questa sera in Tribuna per assistere al match tra Lazio e Siviglia. Il serbo è alle prese con una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra. Il piano di recupero procede, il centrocampista continua a lavorare per tornare presto in campo. Sulle sue condizioni, mister Inzaghi non si sbilancia: "Sarà da valutare". La situazione continuerà a essere monitorata anche nelle prossime ore.  

IMMOBILE - "Ciro poteva esserci anche stasera, ma non abbiamo voluto rischiarlo, nei prossimi giorni il programma sarà molto intenso. Per la partita di domenica contro il Genoa sarà presente": Igli Tare, a pochi minuti dall'inizio di Lazio - Siviglia, ha rassicurato i tifosi. Immobile è ormai prossimo al rientro, dopo l'elongazione ai flessori della coscia sinistra. Nel post partita, Inzaghi ha sciolto ogni dubbio: "Immobile recupera per la trasferta a Genova". 

RADU, BERISHA, WALLACE E LUKAKU - Come se non bastasse, poi, sarà da tenere d'occhio anche la situazione riguardante Stefan Radu. Il romeno ha accusato un fastidio nella zona del ginocchio, verrà valutato nelle prossime ore. Durante la rifinitura, invece, si è fatto male Valon Berisha. Il centrocampista ha accusato un dolore al polpaccio, seguiranno controlli. Ancora out Wallace e Lukaku: come annunciava Inzaghi una decina di giorni fa, lo stiramento tra il primo e il secondo grado del difensore brasiliano dovrebbero costargli ancora almeno due settimane di stop. Il belga, invece, sta portando a termine un programma personalizzato volto al ricondizionamento della propria forma atletica. Resterà lontano dal campo ancora per un po'.