Atalanta - Lazio, Correa : “Vittoria importantissima, siamo nella storia di questa società” - VD

16.05.2019 06:32 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
 Atalanta - Lazio, Correa : “Vittoria importantissima, siamo nella storia di questa società” - VD
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Al termine della finale di Coppa Italia che ha visto la Lazio contrapposta all’Atalanta Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: “Sì, grandissima soddisfazione. Questa coppa significava tanto per noi, ce la meritavamo. L’Atalanta anche ha fatto una grande cavalcata. Questa coppa era importantissima e questo successo ci inserisce nella grande storia della Lazio, la felicità è incredibile. Non abbiamo mai mollato pure durante le difficoltà, pure dopo tante partite brutte, questo ha reso il gruppo ancora più forte”.

L'argentino è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "Bello per tutta questa famiglia. Uno dei gol più importanti della mia carriera".

Correa ha parlato anche ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista: "Un’emozione incredibile. Abbiamo fatto una competizione incredibile, questa serata non dimenticherò mai. Dal primo giorno che sono arrivato a Roma ho sentito tanto affetto da parte dei tifosi, che mi hanno accolto benissimo e questo aspetto è importante per un calciatore. Vincere una coppa non è facile, è merito di tutti quanti. L’obiettivo era entrare in Champions, ma adesso siamo entrati nella storia della Lazio con la vittoria di stasera. Io penso che le finali siano diverse, l’Atalanta è una squadra forte, molto organizzata, ma noi abbiamo avuto più coraggio. Inzaghi? Ha parlato poco, ma lui è una grande persona, mi ha aiutato molto, mi ha fatto capire che ero importante per lui. Segnare in finale? Un’emozone grandissima, questi giorni rimarranno sempre nel mio cuore. Qui a Roma mi sento a casa mia, sono felicissimo e spero di continuare. Questa coppa vale tanto perché abbiamo sofferto molto per diversi motivi e ora conta tanto vincere questa competizione”.

CLICCA QUI PER VEDERE CORREA IN ZONA MISTA

Pubblicato il 15-05 alle 22.52