Calciomercato Lazio, Lotito vuole blindare Gila: la situazione

28.10.2025 09:45 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio, Lotito vuole blindare Gila: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Le sue parole dalla pancia dell'Olimpico dopo la vittoria contro la Juve hanno colpito i tifosi. Il suo discorso ha poi assunto ancora più rilevanza vista la scadenza fissata a giugno 2027: "Quello che sono l’ho dimostrato io con il lavoro che ho fatto, non è un discorso legato alla società o alla squadra. Andare in scadenza ha dei vantaggi e degli svantaggi. È vero che penserò a tutti questi fattori quando mi verrà fatta una proposta di rinnovo. Tengo molto alla Lazio, ma questo ancora non è successo e quindi dovrò aspettare ancora un po’". In questo modo Mario Gila lascia aperte tutte le porte. 
 
Come sottolinea il Corriere dello Sport e come riportato da noi in precedenza, l'intenzione del club è di blindarlo a meno che non arrivi un’offerta importante, considerando che il 50% dell’eventuale rivendita andrebbe al Real Madrid. Da gennaio però, la Lazio potrà sedersi al tavolo per un rinnovo, anche con cifre più alte rispetto a quelle attuali se confermato lo sblocco totale del mercato.

Se l’accordo non dovesse arrivare, non sarebbe un dramma per il club. Nel frattempo però, la Lazio continuerà a puntare su di lui, coltivando altri profili in crescita e in prospettiva, come Provstgaard. 

© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.