Daniela Di Bari torna dal calcio a 5 a quello ad 11

14.09.2011 06:00 di  Alessandro Pizzuti   vedi letture
Fonte: Comunicato congiunto
Foto di Alessandro Pizzuti
Foto di Alessandro Pizzuti

Daniela Di Bari torna al calcio a 11. Dopo una breve parentesi alla S.S.Lazio Calcio a 5 Femminile, ancor prima di cominciare la preparazione stagionale, lo storico capitano della Lazio Femminile ha deciso di non appendere ancora gli scarpini al chiodo ed ha chiesto ed ottenuto il trasferimento dalla società presieduta da Monica Caprini.

Anche nella stagione ormai alle porte, la Di Bari sarà, dunque, uno dei pilastri della difesa della squadra allenata da Roberto Piras.

Ringrazio Monica Caprini afferma il presidente della S.S. Lazio Calcio Femminile, Elisabetta Cortani - per essere riuscita a capire il momento particolare che stava attraversando il nostro storico capitano e per aver provveduto a concedere il trasferimento alla nostra calciatrice, che è stata, e sarà, come ho già spiegato precedentemente, il nostro capitano.

E dalla S.S. Lazio Calcio a 5 Femminile il vicepresidente Adriano Menenti dichiara: "Ci dispiace molto perdere una giocatrice come Daniela Di Bari, ma allo stesso tempo non è nostra intenzione trattenere nessuna giocatrice che non voglia giocare con noi. Alla Lazio rimane chi crede fortemente nel progetto e nel gruppo. Le auguriamo tutto il bene e un in bocca al lupo per la sua stagione agonistica".