Allenatore Lazio | Di Marzio: "Non contattato Mihajlovic. E domani Sarri..."

30.05.2021 06:55 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Allenatore Lazio | Di Marzio: "Non contattato Mihajlovic. E domani Sarri..."
TUTTOmercatoWEB.com

A Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto allenatore in casa Lazio: "La Lazio ha iniziato il casting allenatori e ha contattato Italiano, Gotti, Villas-Boas oggi e vedremo se domani ci sarà un incontro che al momento non è confermato, Sarri per il quale c'è stato un incontro con gli agenti. Vari profili e poi il presidente Lotito e Tare decideranno quello più idoneo per loro".

MIHAJLOVIC - "Stranamente Mihajlovic non è stato contattato direttamente. Si aspetta la chiamata, però dalle verifiche che abbiamo fatto è un nome che aleggia, la classica ombra di cui tutti parlano, ma questo discorso ancora il presidente Lotito con i suoi collaboratori non l'ha portato avanti".

SARRI - "La Lazio ha parlato con il suo agente ieri e domani l'agente parlerà con Sarri per capire se ha voglia di accettare questo progetto. Tatticamente ci sarebbe una differenza, visto che la squadra biancoceleste ha sempre giocato a 3 negli ultimi anni e con Sarri dovrebbe proporre un gioco diverso e anche lui dovrebbe accettare un sacrificio economico. Negli ultimi anni ha guadagnato sempre sopra ai 4,5-5 milioni di euro, che è un ingaggio che la Lazio non ha intenzione di dargli. Bisognerà capire se Sarri deciderà di accettare questa possibilità".

Pubblicato il 30/05 alle 00:36