Bremer non ha dubbi: "Questa Juve è da scudetto. Sarà una lotta tra le solite..."

04.08.2025 11:15 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Bremer non ha dubbi: "Questa Juve è da scudetto. Sarà una lotta tra le solite..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Gleison Bremer è tornato in campo dopo trecento giorni di stop a causa di un infortunio. Il brasiliano è in ritiro con la squadra in Germania e, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha dichiarato con convinzione: "Questa Juventus è da Scudetto". I bianconeri, dopo l'addio di Motta hanno iniziato un nuovo ciclo sotto la guida di Tudor: "Da fuori ho visto che mancavano dei leader dopo i tanti cambiamenti e con il mio infortunio abbiamo perso altre certezze, sono stati momenti difficili ma la squadra è cresciuta: queste esperienze migliorano. Quest’anno sarà diverso, il gruppo sta bene mentalmente e poi vedremo cosa porterà il mercato nelle prossime settimane. Stiamo costruendo un progetto e una Juventus solida, dobbiamo tornare a lottare per vincere".

Poi, tornando sullo scudetto, ha aggiunto: "Una lotta tra le solite quattro: il Napoli parte favorito perché ha conquistato l’ultimo scudetto e si è rinforzato sul mercato, l’Inter resta una buonissima squadra. E poi c’è il Milan, che ha Allegri e solo il campionato. E ovviamente c’è anche la Juventus".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE