Caro lettore de Lalaziosiamonoi.it: "Grazie del tuo aiuto! RIPARTIAMO!"

31.05.2020 13:40 di Lalaziosiamonoi Redazione   Vedi letture
Caro lettore de Lalaziosiamonoi.it: "Grazie del tuo aiuto! RIPARTIAMO!"

"La vita è un atto di fede: me lo hai insegnato tu. Per questo e per milioni di altri motivi, sento forte il bisogno di dirti grazie. Il cammino che ci vede avanzare insieme, è quello tracciato da coloro il cui nome dice tutto: amicizia". Facciamo nostre le parole di Anton Vanligt per ringraziare tutti voi che in questo periodo ci state aiutando. Grandi e piccole somme che ci fanno lottare ancor più intensamente per uscire fuori da un periodo di grosse difficoltà. Da parte nostra ce l'abbiamo messa tutta: ogni giorno dall'alba alla notte seguente vi informiamo sulla nostra Lazio e non solo. In questo periodo le necessità d'indicizzazione ci ha portato ad ampliare la gamma di informazioni da reperire. Coronavirus, attualità, il telegiornale, le curiosità, l'economia, il governo e molto altro. Abbiamo teso una mano verso il mondo per avere un "aiuto" dal pubblico delle ricerche web consci del quasi nullo apporto delle pubblicità, la nostra sopravvivenza. Verso di noi, in tutta risposta, una mano l'avete tesa anche voi che avete risposto alla nostra richiesta di aiutarci con una donazione senza alcun vincolo o cifra prestabilita. Ed è stato bellissimo, amici, leggere i vostri messaggi ricevuti in privato. Ci siamo commossi, non possiamo negarlo. Messaggi per i quali era doveroso ritagliare uno spazio quotidiano. Tanti di voi ci chiedono se il vostro aiuto è stato utile. Certamente, è tutt'ora fondamentale. Grazie.

AMICO CHE LEGGI QUESTO ARTICOLO, SE ANCHE TU VUOI DARCI UNA MANO CON UNA DONAZIONE LIBERA CLICCA QUI, GRAZIE!

Alcuni dei vostri bellissimi messaggi:

"Sostegno a LaLaziosiamonoi"

"grazie del Vs impegno e la passione che ci regalate!! Forza Lazio!!!"

"Vivo a Senigallia ma laziale da sempre!!!!mi fate tanta compagnia"

"Forza Lazio Carica"

"Stima, affetto e professionalità. Avete fatto tante cose buone in questi anni. Il bene torna indietro.  Ecco perche voglio fare questa cosa. Perche ci si deve aiutare nel momento del bisogno".

"Si. . . è la seconda donazione che faccio. . . questa più piccola. . . . ma. solo per dirVi grazie e che ci siamo. . . . dateci un resoconto e diteci quanto donare nominalmente ogni Vostro lettore. . poi ovviamente ognuno farà le proprie scelte e donerà secondo le proprie possibilità. . . . . ma ancora grazie. . . io, mio figlio e i miei amici Vi leggiamo tutti i giorni. . . molto più di una volta al giorno. . . basta che nei motori di ricerca inserisco la L. . ed esce come cosa più cliccata LaLazioSiamoNoi. . . . si ce la faremo. . . se serve continuerò a donare. . . ma in realtà sono sempre io Vostro debitore".