Coppa Italia, Milan - Lazio: lunga lista di diffidati a rischio per la finale

23.04.2019 12:55 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Coppa Italia, Milan - Lazio: lunga lista di diffidati a rischio per la finale

Milan e Lazio si affronteranno domani sera sul terreno di San Siro, in palio c’è la finale di Coppa Italia. Un’occasione molto ghiotta per entrambe le squadre che potrebbero risollevare una stagione non del tutto esaltante finora. In campo ci si aspetta una battaglia, a livello agonistico, ma attenzione perché la lista dei diffidati è lunga per entrambe le squadre. Nel Milan i giocatori a rischio sono: Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Rodriguez e Kessie.  Sono ancora di più i diffidati in casa Lazio che, in caso di ammonizione e di passaggio del turno, salterebbero la finale: Patric, Wallace, Marusic, Leiva, Parolo, Milinkovic e Immobile.

I DIFFIDATI DI ATALANTA - FIORENTINA: Lunga lista di diffidati anche nell’altra semifinale di Coppa Italia, quella tra Atalante e Fiorentina che si giocherà giovedì 25 alle 20.45. Tra i viola sono a rischio giallo: Pezzella, Vitor Hugo, Milenkovic, Laurini, Biraghi, Veretout, Benassi e Muriel. Tra i nerazzurri (che giocheranno la semifinale di ritorno senza Toli e Hateboer) resta in diffida il solo Mancini.

C’è quindi un’altissima probabilità che - indipendentemente da chi si qualificherà - la finale di Coppa Italia si giocherà con l’assenza di qualche pezzo pregiato, anche perché nella competizione si entra in diffida dopo il primo giallo.