ESCLUSIVA Radiosei - Lazio, Diabolik: “Spero che si intervenga sul mercato. Su Patric e Strakosha…”

12.12.2018 20:57 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA Radiosei - Lazio, Diabolik: “Spero che si intervenga sul mercato. Su Patric e Strakosha…”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Una striscia di quattro pareggi consecutivi, un ritiro “preventivo” che ha scosso l’orgoglio dei giocatori ma che non ha portato il risultato sperato. La Lazio sta attraversando un periodo delicato, non si può certo parlare di crisi, ma un cambio di rotta è necessario. L’ambiente biancoceleste vuole e merita di più. È di questo avviso anche Fabrizio ‘Diabolik’ Piscitelli, intervenuto ai microfoni di Radiosei durante la trasmissione ‘La voce della Nord’: “Qui di Ferrari non vedo più nemmeno la scocca. Mi auguro che a gennaio venga comprato qualche pezzo di ricambio perché ormai è evidente che non gira più come prima. Ci sono solo 3-4 giocatori che si ammazzerebbero per la maglia, altri che non ci arrivano tecnicamente e altri ancora che passeggiano proprio. Meno male che siamo sempre lì in classifica, ma a quest’ora potevamo essere secondi o terzi. Certi giocatori sono stati sin troppo coccolati e non sanno nemmeno quanti sacrifici vengono fatti dai tifosi per seguirli. Mi dispiace perché in società c’è Angelo Peruzzi, che ha una storia e dovrebbe fargli capire come ci si comportava ai suoi tempi”.

PATRIC: “Ci sono stati grandi giocatori che dopo un derby perso sono venuti a chiedere scusa sotto la Nord. Patric ha mandato a quel paese la curva? Non lo vogliamo più vedere in campo, e non stiamo parlando certo di Ronaldo”.

ACERBI E STRAKOSHA: “Per impegno e determinazione, Acerbi andrebbe preso da esempio, nonostante sia arrivato da poco tempo. Mi ha fatto impressione vederlo chiedere spiegazioni a Strakosha dopo il gol subito al 99’. Questo portiere ha fatto più volte certi tipi di errore. È normale che un giocatore d’esperienza ti chieda perché, a 40 secondi dal termine, rinvii e non perdi tempo. E lui si permette di dirgli di stare zitto. Strakosha è lo stesso portiere che l'anno scorso ci ha fatto perdere la qualificazione per un rinvio con l'Inter”.