Eva Henger, l’arrivo d’urgenza in ospedale: “Ero convinta di morire”

Momenti di paura per Eva Henger, portata qualche giorno fa d'urgenza in ospedale. L'attrice ha infatti avuto un malore...
26.08.2021 18:15 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Eva Henger, l’arrivo d’urgenza in ospedale: “Ero convinta di morire”

Momenti di paura per Eva Henger, portata qualche giorno fa d’urgenza in ospedale. L’attrice, tifosa biancoceleste, ha infatti avuto un malore davanti alla figlia di 12 anni. In un’intervista rilasciata a Oggi, la Henger ha raccontato nei dettagli la traumatica esperienza: “La prima volta a scatenare gli attacchi è stata la morte dell’autista Janosh. Lui mi è morto tra le braccia, terribile”.

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.