Francia, Guendouzi: "Vittoria che fa ben sperare". Poi accende il derby...
Matteo Guendouzi tra i migliori della Francia nel match contro il Belgio. Nonostante il 5 sulle pagelle de L'Equipe, il centrocampista della Lazio è stato difeso da tanti tifosi francesi sui social e apprezzato per lo spirito di sacrificio e il solito carisma messi in campo. Al termine del match, il calciatore di proprietà biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti. Subito un giudizio sul suo collega di reparto e prossimo avversario nel derby di Roma Manu Koné: "Ha fatto un'ottima partita. Ci ha aiutato molto nel recupero palla ed è stato molto pulito. Spero che non faccia questa partita durante il derby (ride, ndr)".
"Una vittoria che fa ben sperare per il futuro, penso che tutti siano riusciti a fare una buona partita. Questo è molto positivo per il gruppo e per il girone di Nations. Non importa in quale posizione giochi nel club o in quale stadio giochiamo, dobbiamo dare tutto in campo. L'importante era vincere e lo abbiamo fatto".
Poi una domanda sulle critiche a Mbappé giuste o meno dopo due partite senza trovare la via del gol. Guendouzi se la ride e non risponde nemmeno.