Inter - Roma, Marelli: "Da rigore il contatto Ndicka-Bisseck! Vi spiego"

27.04.2025 18:45 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Inter - Roma, Marelli: "Da rigore il contatto Ndicka-Bisseck! Vi spiego"

Piovono polemiche sul calcio di rigore non assegnato all'Inter nel match contro la Roma. Di seguito l'analisi di Luca Marelli a DAZN: "La prima è una trattenuta tra Ndicka e Dumfries, con l'olandese che cerca di liberarsi e poi commette fallo. Se vengono commessi più falli, va sanzionato il primo e quindi quello di Ndicka ovvero il secondo non va sanzionato.

Il secondo episodio è molto più rischioso: la trattenuta di Ndicka su Bisseck è prolungata. In questa occasione Bisseck non si aiuta con le mani e quindi, a mio parere, è un episodio da calcio di rigore e anche il var poteva intervenire".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.