Juve, tegola Vlahovic: l'esito degli esami strumentali

Il serbo è uscito alla mezz'ora della sfida contro il Cagliari: per lui una lesione di alto grado della giunzione dell’adduttore lungo di sinistra
01.12.2025 15:15 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Juve, tegola Vlahovic: l'esito degli esami strumentali

Brutte notizie per la Juventus di mister Spalletti che dovrà fare a meno, in vista dei prossimi impegni di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è stato costretto a uscire causa infortunio durante la sfida contro il Cagliari e i controlli hanno evidenziato una lesione all’adduttore.

“In seguito al problema muscolare accusato durante la partita Juventus - Cagliari, questa mattina Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical”.

“Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo - tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. Saranno necessari ulteriori consulti medici per definire le modalità terapeutiche più appropriate”, si legge nella nota del club.

Al momento non sono chiari i tempi di recupero ma senza dubbio il serbo salterà il big match contro il Napoli in programma domenica 7 dicembre all’Allianz Stadium.

© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Jessica Reatini
autore
Jessica Reatini
Appassionata di sport ⚽️ | Cuore biancoceleste 🤍💙 | Sempre pronta a vivere nuove sfide