Calciomercato Lazio | Insigne-Ilic, il punto sulle richieste di Sarri

I due sono stati richiesti espressamente da Sarri, che per il mercato di gennaio potrebbe venire accontentato
01.12.2025 08:30 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Insigne-Ilic, il punto sulle richieste di Sarri

RASSEGNA STAMPA - Il mercato di gennaio della Lazio ruota principalmente attorno a due nomi: Lorenzo Insigne e Ivan Ilic. L’ex Napoli ha lasciato intendere qualcosa nei giorni scorsi: "Qualcosa bolle in pentola, ma non posso dire di più". Anche il ds Fabiani, prima di Milan-Lazio, non ha chiuso la porta: "Va valutato nella logica degli over, anche in base alle nuove norme Figc. Ci sono molte variabili da considerare".

Per quanto riguarda Ilic, la Lazio sta lavorando a uno scambio con il Torino che coinvolge Noslin. I granata sono disposti a cedere il centrocampista solo se riusciranno a liberare un posto in attacco: Ilic non è incedibile e resta una richiesta specifica di Sarri. L’operazione, scrive il Corriere dello Sport, potrebbe concretizzarsi con un prestito fino a giugno e diritto di riscatto, da definire tra i club.

In uscita c’è anche Belahyane, mentre Sarri aspetta un altro regista: Rovella e Cataldi rientreranno a inizio gennaio, ma serve comunque un’alternativa in più.

Chiara Scatena
autore
Chiara Scatena
Laziale dal 1996. Redattrice per lalaziosiamonoi.it, ma anche per Lottomatica.sport, Totosì.sport, Goldbetlive.it, calcio.com. E, visto che non ci annoiamo mai, anche psicologa.