Lazio, Beretta: “Vi dico la mia su Milinkovic. Il prossimo anno..."

11.05.2022 15:15 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Beretta: “Vi dico la mia su Milinkovic. Il prossimo anno..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L’allenatore Mario Beretta, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha analizzato la stagione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri soffermandosi anche su alcuni singoli. Questa la sua disamina: “La Lazio si sta esprimendo lungo la linea dettata da Sarri. I biancocelesti hanno variato il loro modo di giocare vivendo una stagione tra alti e bassi. Dando continuità al lavoro, il prossimo anno la Lazio potrebbe compiere un salto in avanti puntando alle posizioni al vertice del campionato”

MILINKOVIC – “Credo che Luis Alberto e Milinkovic siano tra i più forti del campionato, sono straordinari. Senza contare Immobile per il quale parlano i tabellini. Un centrocampista come il serbo che vanta numeri offensivi importanti è certamente un valore aggiunto. Nella fase difensiva sono variati i concetti anche se ultimamente la squadra sta applicando meglio i principi di Sarri”

LAZZARI – “Manuel Lazzari avrebbe potuto incontrare qualche problema in fase difensiva, ma l’applicazione del giocatore ed il lavoro dello staff gli hanno permesso di migliorare questo aspetto. Il rendimento di Immobile, invece, era prevedibile considerando la sua storia”