Lazio, Fabiani: "Mandas e Provedel? Ecco il piano per il prossimo anno"

16.05.2024 19:00 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Fabiani: "Mandas e Provedel? Ecco il piano per il prossimo anno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'infortunio di Provedel in questa stagione ha spianato la strada a Mandas. Il giovane portiere greco, fin dal suo esordio nel derby, ha risposto presente mettendo in evidenza i motivi che hanno portato al suo acquisto, ma che soprattutto si celavano dietro la volontà di Sarri e il suo staff di trattenerlo nella Capitale. La Lazio oggi si trova con due estremi difensori di tutto rispetto, il primo protagonista dell'ultimo anno e mezzo, il secondo un talento emergente.

Due profili che ambiscono a una maglia da titolare e che Tudor la prossima stagione sarà chiamato a sfruttare e gestire con intelligenza. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, infatti, il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, ha ammesso che la volontà della società è quella di trattenerli entrambi nella rosa:

"La strategia è molto semplice, Provedel è il numero uno indiscusso. Su Mandas abbiamo investito in quanto giovane. Noi vogliamo due portiere affidabili perché situazioni come quelle di quest’anno si possono ripetere. Il prossimo anno resteranno entrambi, poi il mercato è imprevedibile".

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA INTEGRALE