Lazio, Immobile a Sky: "Abbiamo il vantaggio dell'andata e vogliamo fare bene"

05.03.2024 07:10 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Immobile a Sky: "Abbiamo il vantaggio dell'andata e vogliamo fare bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giorno di vigilia di Bayern Monaco - Lazio. Ai microfoni di SkySport, il capitano biancoceleste Ciro Immobile ha presentato la sfida dell'Allianz Arena, decisiva per il passaggio del turno in Champions League. Un pensiero è andato anche alla sconfitta, tra le polemiche, contro il Milan. Di seguito le sue parole.

"Siamo riusciti a fare un bel percorso in Champions League e siamo felici di quello che abbiamo fatto, nonostante la Lazio non sia una squadra che partecipa sempre a questa competizione. Siamo orgogliosi e vogliamo fare bene anche domani. Ringrazio De Ligt per le belle parole nei miei confronti. Dobbiamo avere lo stesso rispetto e timore positivo dell'andata. Avremo il piccolo vantaggio dell'andata ma troveremo un ambiente caldo e lo sappiamo bene. Non dovremo farci influenzare".

"Non deve succedere che la partita di venerdì influisca sulla sfida di domani. È giusto arrabbiarsi ma deve rimanere lì, senza buttare via energie inutili per cose passate. Appuntamento con la storia? Questo non deve mai essere un peso ma ti deve dare carica e voglia di vincere, per restare ai massimi livelli".

Pubblicato il 4/03