Lazio-Juve, novità importante per la vendita dei biglietti in Curva Sud

31.03.2023 12:01 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it
Lazio-Juve, novità importante per la vendita dei biglietti in Curva Sud
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Importante comunicato diramato dalla Lazio in merito alla vendita dei biglietti per il settore Curva Sud in vista della sfida di campionato del prossimo 8 aprile contro la Juventus. Di seguito, ecco le quali sono le novità da conoscere per poter acquistare i tagliandi. 

La S.S. Lazio comunica che, la vendita dei tagliandi della Curva Maestrelli ripartirà temporaneamente dalle ore 16:00 di oggi venerdì 31 marzo, con le seguenti modalità:

 UTILIZZANDO IL CODICE DELLA TESSERA DEL TIFOSO 1900, LA EAGLE CARD E L'ABBONAMENTO TRADIZIONALE (fino al massimo di 4 tagliandi).

Per accedere alla vendita della Curva Maestrelli, sarà necessario inserire on-line o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull'abbonamento tradizionale (sempre di 12 cifre):

  - ABBONAMENTO DIGITALE CON LA MILLENOVECENTO - CODICE 032...

  - ABBONAMENTO DIGITALE CON LA EAGLE - CODICE EAG...

  - ABBONAMENTO TRADIZIONALE CARTACEO - CODICE PRELAZIONE: 

Per quanto riguarda l’abbonamento tradizionale, il tifoso dovrà verificare il codice prelazione sul proprio abbonamento ed inserire il codice formato dal numero dell’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad ottenere il numero di 12 cifre..

 Punti Vendita:

-  ON-LINE tramite il circuito Vivaticket  (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

 -  Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20)