Lazio, Poli: "Ottimo cammino in Champions. Con il Verona sarà difficile"

L'ex biancoceleste Fabio Poli, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato così dei biancocelesti e ha ricordato Paolo Rossi: “Ho sempre ammirato Paolo Rossi, ricordo quando a vent'anni ci giocai contro in un match con la Juventus. Era un attaccante atipico, ma sapeva giocare e far gol. Il calcio sta perdendo molti eroi. Persone e giocatori come lui hanno dato tanto a questo sport e al pubblico in maniera genuina”.
CHAMPIONS - “La Lazio ha fatto un ottimo cammino in Champions League, come l'Atalanta. Senza pressioni e con organizzazione e qualità hanno saputo giocare un ottimo calcio e approdare agli ottavi della competizione. Mi auguro che i biancocelesti non peschino ai sorteggi Bayern e Liverpool, le principali favorite. Le altre sono grandissime squadre, ma non così organizzate e dunque affrontabili. Milinkovic? Se trovasse continuità sarebbe un top player assoluto. Ha dimostrato le sue qualità, ma dovrebbe avere maggior costanza nelle prestazioni ".
VERONA - “Nonostante le cessioni, l'Hellas continua a fare risultato, segno di organizzazione societaria e un allenatore che sta dimostrando di essere all'altezza della Serie A. Sarà un match difficile per la Lazio, contro una squadra messa bene in campo. Servirà concentrazione per tutti i 90 minuti ".
Rio Ferdinand: "Bayern favorito in Champions. Sulle altre..."
Morte Paolo Rossi, il messaggio di mister Mancini: "Ciao eroe"