Lazio, rebus portieri tra rinnovi e nuovi nomi di mercato

La Lazio studia il futuro della propria porta valutando i rinnovi di Reina e Strakosha e sondando il terreno con qualche nome nuovo.
08.10.2021 07:20 di  Leonardo Giovanetti  Twitter:    vedi letture
Lazio, rebus portieri tra rinnovi e nuovi nomi di mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport

La Lazio guarda già al futuro per la propria porta. Se Pepe Reina è ormai il titolare della squadra dalla passata stagione, i biancocelesti sanno che lo spagnolo compirà 40 anni il prossimo 31 agosto e che prima o poi andrà trovato un sostituto. In casa c'è Thomas Strakosha, finito quasi nel dimenticatoio con l'arrivo dell'ex Liverpool e con il contratto in scadenza nel 2022. Sarri lo ha confermato come portiere titolare dell'Europa League e la società vuole provare a valorizzarlo di nuovo. Le parti, infatti, starebbero pensando anche a un rinnovo.

MERCATO - Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, la Lazio pensa anche al mercato. Come detto, sono stati avviati i contatti per il rinnovo di Strakosha e anche il contratto di Reina si prolungherà automaticamente di un anno in caso di qualificazione alla prossima Europa League. I biancocelesti stanno sondando anche qualche nome nuovo e il profilo di Kepa del Chelsea mette d'accordo tutti. Al giocatore piacerebbe tornare a lavorare con Sarri e viceversa, ai blues ha perso il posto da titolare ma il suo ingaggio di circa 4 milioni rende la trattativa non semplice.

Pubblicato 07/10

Italia-Spagna, Immobile al fianco degli Azzurri: “Orgoglioso di voi” - FOTO

Lazio, Acerbi rischio condotta antisportiva: la Procura Federale avvia un procedimento

TORNA ALLA HOME PAGE