Lazio - Roma, allarme rientrato: Provedel stringe i denti

Oltre a Immobile (infortunato) e Vecino (squalificato), il tecnico biancoceleste ha rischiato di perdere anche un altro suo fedelissimo...
19.03.2023 16:40 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Lazio - Roma, allarme rientrato: Provedel stringe i denti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 16:50 - Ivan Provedel ce la fa. Il portiere biancoceleste stringe i denti e nonostante la febbre partirà dal primo minuto. 

AGGIORNAMENTO ORE 16:40 - Ivan Provedel è arrivaato allo stadio Olimpico insieme ai compagni di squadra. Il calciatore, che è stato regolarmente convocato nonostante la febbre, proverà a essere della partita. 

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 - Nonostante la febbre di questi giorni, l'allarme relativo alla presenza di Provedel per il derby della Capitale dovrebbe essere rientrato. L'estremo difensore biancoceleste stringerà i denti, dovrebbe essere schierato dal primo minuto da Maurizio Sarri. In attesa dell'uscita delle formazioni ufficiali, al momento viene escluso l'inserimento di Maximiano tra i titolari.

Scatta l'allarme in casa Lazio. Ivan Provedel ha la febbre alta. Il portiere è in dubbio per il derby delle 18. Qualora il calciatore non riuscisse a recuperare in tempo per la gara contro la Roma toccherà a Luis Maximiano difendere i pali della squadra biancoceleste. Sono poche le speranze di vedere l'ex Spezia in campo dall'inizio. Ricordiamo che Sarri deve fare già a meno dell'infortunato Immobile e dello squalificato Vecino. La decisione sarà presa nella riunione tecnica pre - partita di Formello con il tecnico e i dottori che decideranno il da farsi. 

IN AGGIORNAMENTO

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI