Lazio - Sassuolo, Canigiani: "Gara molto importante, vicini alle 30mila presenze. E su BusInsieme..."

04.04.2019 12:25 di Tommaso Guernacci Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Sassuolo, Canigiani: "Gara molto importante, vicini alle 30mila presenze. E su BusInsieme..."

NOTIZIE LAZIO - Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, nella mattinata di oggi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sulla biglietteria in vista del prossimo match di campionato Lazio - Sassuolo"Abbiamo superato ottomila biglietti venduti, ci stiamo avvicinando alle 30.000 presenze. Ci sono ancora tre giorni di tempo per acquistare i tagliandi. Contro il Sassuolo è una partita di grande importanza, specialmente dopo il risultato di ieri"

LAZIO - SASSUOLO, PROMOZIONE UNDER 14 - "Per ritirare i biglietti omaggio, l'adulto acquista il biglietto intero in uno dei tre Lazio Style abilitati e richiede il biglietto omaggio per l'under 14"

BUS INSIEME - "Il servizio ha visto aggiungersi ulteriori punti di raccolta, tra cui la zona di Monteverde. A tutti i tifosi che sono in quell'area, storicamente laziale, dico di approfittarne. "BusInsieme" sta riscuotendo un grande successo. Mano mano vengono aggiunti dei punti di raccolta in base alle richieste che ci vengono fatte dai tifosi. Al momento i punti di raccolto sono 16. Siamo usciti persino dal raccordo anulare e chissà che al più presto il servizio non possa coinvolgere anche le zone di provincia, come Latina, Viterbo, Rieti. Molte società, anche all'estero, ci chiedono informazioni sulla gestione del servizio. A testimonianza di quanto sia efficace. Il problema del raggiungere lo stadio nella più totale comodità senza doversi preoccupare del parcheggio è comune a tanti stadi, sia in Italia sia all'estero"

SPAL - LAZIO, I NUMERI DEL MATCH 

LAZIO, A UN PASSO IL RINNOVO DI LEIVA

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE DEL SITO