Lazio, tanti auguri a Danilo Cataldi che spegne 26 candeline - FOTO

Il centrocampista romano di fede laziale oggi compie 26 anni. La società capitolina, tramite i canali social ufficiali, gli fa gli auguri
06.08.2020 10:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Lazio, tanti auguri a Danilo Cataldi che spegne 26 candeline - FOTO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lui è di Roma, sa benissimo cosa vuol dire essere della Lazio: una questione di orgoglio, di saper scegliere e non confondersi con la massa. Danilo Cataldi ha sposato la causa biancoceleste da bambino ed è riuscito a realizzare il sogno di molti giocando con l'aquila sul petto. Con sudore e grinta si è meritato la prima squadra dopo anni di settore giovanile e Primavera (dove ha vinto uno scudetto nel 2012/13). Con Inzaghi in panchina è cresciuto molto ed ha conquistato una Coppa Italia nel 2018/19 e la Supercoppa Italiana di questo inverno da protagonista, segnando un gol da cineteca.

TANTI AUGURI DANILO - Oggi Daniletto, come lo chiamano affettuosamente i tifosi, compie 26 anni e la società lo ha voluto omaggiare con un post sui canali social ufficiali. Anche la moglie Elisa gli ha dedicato un pensiero su Instagram scrivendo: "Auguri cuore mio. Grazie per ciò che sei,grazie perché tu,amore mio,sei un gioiello raro". 

🥳 Happy birthday @danilocat32! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data: 5 Ago 2020 alle ore 3:00 PDT