Lazio, Zaccagni sul derby: "Ci teniamo tanto, come i tifosi. La pressione..."

19.09.2025 14:25 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Zaccagni sul derby: "Ci teniamo tanto, come i tifosi. La pressione..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si avvicina il derby della Capitale. Quella tra Lazio e Roma è la sfida più attesa, la prima della stagione. Ai microfoni di Dazn il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato proprio della partita, in programma domenica alle 12:30. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Il derby è una gara particolare, soprattutto qua a Roma. È partita già da inizio anno visto che si giocherà alla quarta giornata. I tifosi ci tengono tanto e anche noi ci teniamo. Non devi arrivare troppo carico perché rischi di fare qualcosa di sbagliato: va gestita la pressione, isolarsi e giocare come ci chiede il mister".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.