Lazio, Luis Alberto ricorda il 2019/20: “Maledetto Covid! Eravamo pazzeschi..."

19.09.2025 12:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Luis Alberto ricorda il 2019/20: “Maledetto Covid! Eravamo pazzeschi..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

RASSEGNA STAMPA - Una cavalcata fermata solo dal Covid. La stagione 2019/20 della Lazio aveva fatto sognare tutti i tifosi biancocelesti: la squadra di Inzaghi si era inserita nella corsa allo Scudetto, lottando contro la Juventus di Sarri e l'Inter di Conte. Salvo poi crollare dopo lo stop per la pandemia che ha interrotto il percorso dei biancocelesti.

Ai taccuini de Il Messaggero, Luis Alberto è tornato a parlare proprio di quell'annata: "Maledetto Covid, eravamo pazzeschi. Se giocassimo quest'anno? Scudetto non lo so, il calcio è cambiato molto. Sicuro arriverebbe in Champions".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.