LIVE - Calciomercato Lazio, anche Rincon accostato alla Lazio: il venezuelano è pronto a lasciare la Juve

24.07.2017 11:55 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio, anche Rincon accostato alla Lazio: il venezuelano è pronto a lasciare la Juve
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNEMENTO ORE 11.55 - Anche Rincon si aggiunge alla lista dei candidati al vaglio della Lazio per rinforzare il centrocampo. Atalanta, Fiorentina, Zenit e Valencia sono da tempo sul giocatore, ormai in uscita dalla Juventus. Ma come riportato da Tuttosport, il venezuelano, giunto alla Juve dal Genoa nel gennaio scorso, sta considerando anche Roma tra le sue possibili destinazioni. Non è escluso che il centrocampista classe '88 possa essere inserito come contropartita nell'affare Keita.

Sembra essere stato individuato in Felipe Caicedo, attaccante dell’Espanyol, il rinforzo per il reparto offensivo della Lazio. Come riporta la rassegna a cura di Radiosei, l’ecuadoriano ha già dato la sua parola ai biancocelesti tanto che non si sta allenando più con il resto dei compagni di squadra ma a parte. Ha anche rifiutato due proposte provenienti dal Girona, club neopromosso in Liga, e dal Lille di Marcelo Bielsa. Lotito e Tare ci stanno lavorando per portarlo a Roma, con un’offerta di 5 massimo 7 milioni l’operazione potrebbe andare in porto. Prima però c’è da liberare un posto da extracomunitario, dunque l’eventuale acquisto di Caicedo dovrebbe procedere di pari passo con l’uscita di uno tra Perea e Mauricio. A quel punto non ci sarebbero intoppi e verrebbe dato il via libera a quello che diventerebbe il quarto tassello estivo del calciomercato biancoceleste.

EDER - Non solo l'attaccante dell'Espanyol, altro nome che potrebbe tornare di moda è quello di Eder. L'italobrasiliano è in uscita dall'Inter ed è in cerca di riscatto. Il giocatore piace a Inzaghi, tanto che il mister lo aveva già chiesto a gennaio, e, secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, il suo nome potrebbe rientrare nell'operazione Keita. Se i nerazzurri dovessero accelerare per il senegalese, l'ex Samp potrebbe anche rientrare nell'operazione.