Manfredini: "Lazio, niente crisi. La strada è ancora lunga, ora serve..."

25.09.2025 21:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Manfredini: "Lazio, niente crisi. La strada è ancora lunga, ora serve..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l'ex centrocampista Christian Manfredini per parlare della situazione attuale della Lazio, che dopo il derby perso arriva alla gara contro il Genoa con tre punti in quattro partite di campionato. Di seguito le sue parole: “Non direi che la Lazio sia in crisi, ma è un momento delicato. I motivi sono tanti, non mi aggrepparei all’alibi del mercato non fatto perchè la squadra non è male. Non c’è solo quella componente, i problemi sono tanti, ma adesso bisogna tener botta, magari nella speranza di poter far mercato a gennaio".

"Non è una bellissima situazione, anche Sarri è venuto a conoscenza del tutto solo dopo la firma. Ha accettato la situazione e così come la squadra è chiamato ad andare oltre. Ci sono buoni giocatori, sarebbe importante non avere infortuni, ma la strada è ancora molto lunga. Da questa situazione si esce solo con carattere e ricompattandosi. Serve tanta personsalità e remare tutti dalla stessa direzione. La ricetta è questa, non ce ne sono molte altre. Le cose nel calcio possono cambiare rapidamente, la cosa fondamentale ora è ritrovare serenità attraverso i risultati”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.