Milan, le ultime di formazione e il programma: difficile il recupero di Donnarumma

11.04.2019 16:25 di  Gabriele Candelori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
Milan, le ultime di formazione e il programma: difficile il recupero di Donnarumma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Diversi giocatori da valutare in casa Milan in vista della sfida Champions contro la Lazio. La situazione più importante riguarda Gianluigi Donnarumma, finito ko nella partita contro l’Udinese. Il portiere classe ’99 sta cercando di recuperare dalla lesione al flessore della coscia destra, ma al momento il rientro sembra improbabile. I rossoneri infatti non vogliono correre rischi in vista di un finale di stagione tanto tirato. Che vedrà anche il ritorno della semifinale di Coppa Italia proprio contro la formazione di Simone Inzaghi. Inoltre dalle parti di Milanello Pepe Reina viene considerato altamente affidabile.

MILAN, LE SCELTE DI GATTUSO - Il tecnico rossonero potrebbe confermare allora la formazione sconfitta allo Stadium dalla Juventus riproponendo il tridente formato da Suso, Piatek e Borini e con Biglia sacrificato a lasciare il posto a Calhanoglu. L’alternativa è un attacco a due punte con Cutrone e Suso trequartista. Oggi intanto è andata in scena una seduta di scarico con la squadra impegnata prima in una sessione di video-analisi e poi in palestra dove ha effettuato una serie di esercizi di potenziamento. In seguito, spazio a una sessione di stretching. Domani in programma alle 14.30 la conferenza stampa di Mister Gattuso e a seguire, verso le 16.00, la rifinitura.

Probabile formazione

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All.: Gattuso.

MILAN-LAZIO DEL 13 APRILE: ECCO COME VEDERLA GRATIS

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE