Sassuolo - Lazio, problema muscolare per Rovella: Sarri costretto al cambio

Problemi per Nicolò Rovella in occasione di Sassuolo - Lazio. A pochi minuti dalla fine del primo tempo, il centrocampista biancoceleste è stato obbligato a uscire dal campo per un risentimento muscolare: al suo posto Danilo Cataldi. L'ex Monza era già reduce da un problema che, in effetti, aveva impattato sul suo minutaggio nelle ultime due partite di Nazionale.
"L'acciacco di Rovella forse è stato sottovalutato, sennò l'avrebbero fatto rientrare", le parole di Sarri in conferenza stampa. Oggi, un po' a sorpresa, è stato schierato dal 1', ma la sua partita non è durata neanche un tempo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.