Serie A, la top 11 dei giocatori più costosi: c'è un biancoceleste

Tanta Juventus ma anche un giocatore della Lazio nella top 11 della Serie A per valore di mercato. È il centrocampista più costoso del campionato.
10.08.2020 16:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Serie A, la top 11 dei giocatori più costosi: c'è un biancoceleste
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

La Serie A è sempre stata una delle competizioni con il maggiore appeal in Europa e non solo, anche se negli ultimi anni aveva subìto un brusco calo da questo punto di vista. Ora però il campionato italiano è tornato su buoni livelli e molti calciatori hanno acquisito un importante valore di mercato. Basandosi sui dati offerti da Transfermarkt, è stata stilata la top 11 dei giocatori più costosi della Serie A e quello che risalta all'occhio è che quasi la metà sia costituita da calciatori della Juventus. Spicca però a centrocampo anche un nome tra le fila della Lazio, ovvero Milinkovic-Savic. Il suo valore stimato è di circa 64 milioni, il più alto tra quelli del suo ruolo. Di seguito la formazione al completo.

LA TOP 11 PER VALORE DI MERCATO - Gianluigi Donnarumma (49,5 milioni); Achraf Hakimi (54 milioni), Kalidou Koulibaly (56 milioni), Matthijs De Ligt (67,5 milioni), Alex Sandro (40 milioni); Arthur (56 milioni), Sergej Milinkovic-Savic (64 milioni), Federico Chiesa (48 milioni); Paulo Dybala (72 milioni), Cristiano Ronaldo (60 milioni), Romelu Lukaku (68 milioni).

Lazio, 4 biancocelesti in lizza per la top 11 stagionale di Dazn: ecco quali

Lazio, Immobile e il video riassuntivo della vacanza con la famiglia - VD

TORNA ALLA HOMEPAGE