Valentini critica il Var dopo Milan - Lazio: le sue parole
Ai microfoni di TMW Radio, Antonello Valentini si è soffermato sull'utilizzo del Var in Serie A esprimendo il suo pensiero sul rigore nato alla Lazio nell'ultima gara contro il Milan.
Ai microfoni di TMW Radio, Antonello Valentini si è soffermato sull'utilizzo del Var in Serie A esprimendo il suo pensiero sul rigore nato alla Lazio nell'ultima gara contro il Milan. Di seguito le sue parole.
"C'è una grande confusione al momento sull'utilizzo del Var. Anche l'unica cosa oggettiva, come il fuorigioco, ora è finita in discussione. Così si creano dei cortocircuiti tra sala Var e arbitri in campo. Ieri sera l'ultimo difendente aveva tenuto in realtà in gioco David in occasione del gol annullato".
"Quello che è successo in Milan-Lazio poi grida ancora vendetta al cielo. L'arbitro è stato chiamato erroneamente al Var e si è inventato un fallo inesistente. Così non si può più andare avanti e si crea solo confusione".
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.
