Bologna, Immobile scalda i motori per il 'derby' contro la Roma

22.08.2025 09:45 di  Jessica Reatini   vedi letture
Bologna, Immobile scalda i motori per il 'derby' contro la Roma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Non poteva che essere l’Olimpico il teatro dell’esordio di Ciro Immobile che, dopo un anno, è pronto a tornare in Serie A.

L’ex bomber della Lazio scalda i motori: vuole mettere subito il timbro con la maglia del Bologna e, soprattutto, vuole farlo in quella che è stata casa sua dal 2016 al 2024 e contro un avversario che gli ricorda i tanti derby passati.

Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport la sfida contro la Roma alla prima giornata ha caricato l’attaccante. L’ultimo suo gol contro i giallorossi risale al 2021, l’anno del Covid, e quindi la voglia di Immobile di tornare a segnare, questa volta in uno stadio gremito, cresce di giorno in giorno.

La pre season ha dimostrato che Immobile è senza dubbio il più in forma del reparto offensivo del Bologna e che, per giocatori come Ciro, l’età è forse solo un numero.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.