Caressa, gli inizi e la Lazio: "Il mio esordio e il momento peggiore..."

RASSEGNA STAMPA - È tempo di un nuovo campionato e per l'occasione la Gazzetta dello Sport ha contattato in esclusiva Fabio Caressa, che da anni ormai fa parte della nostra quotidianità con le sue telecronache e, inizialmente, radiocronache. Proprio la sua prima radiocronaca, racconta Caressa, riguardò la Lazio: si trattava, infatti, di Cesena-Lazio di Serie B nel 1987, mentre la prima telecronaca fu una gara del Leeds quattro anni dopo.
La Lazio, però, non è legata solo a un momento piacevole della sua carriera. Caressa ricorda infatti che il suo momento più difficile lo ha vissuto durante il derby Lazio-Roma del 2004, quando "girava la voce che ci fosse il morto per colpa di una macchina della polizia, c'era forte pressione perché io e Bergomi lo dicessimo in telecronaca ma abbiamo tenuto duro: su certe cose, senza una dichiarazione ufficiale, devi stare zitto".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.