Ex Lazio | Protti, la battaglia più importante: "Tutti mi dicono di lottare, ma..."

31.08.2025 10:00 di  Elena Bravetti   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Ex Lazio | Protti, la battaglia più importante: "Tutti mi dicono di lottare, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Dopo averne vissute tante da giocatore, Igor Protti sta combattendo la battaglia più importante contro uno "sgraditissimo ospite". Dal momento dell'annuncio, l'ex calciatore ha ricevuto numerose manifestazioni d'affetto da tanti tifosi e appassionati di calcio, che ha ringraziato nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Poi ha aggiornato in merito alle sue condizioni di salute: "Combatto. Non so cosa accadrà. Tutti mi dicono 'Igor lotta come hai fatto in campo, segna il gol più importante', ma questa è una partita diversa. In campo ci si guardava negli occhi con lealtà e si partiva dallo 0-0. In questo caso, il mio avversario si è nascosto per tanto tempo. E la partita inizia con un 3-0 per lui. Io so che ce la metterà tutta". Protti ha poi voluto menzionato lo staff dell'Ospedale Santa Chiara che si sta prendendo cura di lui e, soprattutto, la sua "famiglia meravigliosa, allargatissima". "Quello che mi fa più male è far soffrire loro", ha concluso. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.