Lazio, Guendouzi da vero leader: non era mai stato così fedele a un club

20.06.2025 08:30 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lazio, Guendouzi da vero leader: non era mai stato così fedele a un club
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Se è vero che i leader si vedono in campo e non nelle esternazioni fatte davanti a un microfono, si può dire che il centrocampista francese Mateo Guendouzi sia un vero e proprio punto di riferimento per la Lazio del presente.

Il dato, evidenziato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport parla chiaro: non era mai successo che Guendouzi giocasse tre stagioni di fila con la stessa squadra. Una dimostrazione di come la lazialità sia in grado di abbattere muri altissimi, che sembrano invalicabili.

Ora il francese ritroverà Sarri, con cui ha già lavorato nella prima esperienza nella capitale del tecnico toscano. Sarri avrà di fronte un Guendouzi ancora più maturo, ancora più leader, un Guendouzi che negli ultimi tempi si è preso la Lazio sulle spalle nei momenti di difficoltà.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.