Lazio, Marusic sempre più nella storia: sta per superare Felipe Anderson in una classifica

28.09.2025 09:30 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Marusic sempre più nella storia: sta per superare Felipe Anderson in una classifica

RASSEGNA STAMPA - Adam Marusic è molto vicino a entrare nella storia biancoceleste. Già ne fa parte di diritto. Nonostante gli alti e bassi, il terzino montenegrino si è sempre contraddistinto per la sua professionalità e ha sempre lottato per questa maglia. Gesti e comportamenti che poi il tifoso laziale tende a premiare nel lungo termine.

Contro il Genoa giocherà la sua partita 321 con la maglia biancoceleste e si avvicina ulteriormente a entrare nella classifica all time dei più presenti della storia della Lazio. Attualmente un gradino sotto la top ten, all'undicesimo posto; mentre al decimo posto, occupato da Felipe Anderson con 326 presenze, mancano davvero poche partite.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.