Lazio, Reja: "Lotito? Manager bravissimo. I tifosi non lo amano, ma..."

09.10.2025 09:00 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Reja: "Lotito? Manager bravissimo. I tifosi non lo amano, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

RASSEGNA STAMPA -  Edy Reja ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato delle sue diverse esperienze in panchina. L'ex allenatore, che domani compirà 80 anni, ha speso delle parole anche sulla sua avventura alla Lazio, rivelando i suoi rimpinati ed esprimendosi anche sul presidente biancoceleste Claudio Lotito.

LOTITO -  "Altro manager bravissimo. A Roma molti tifosi non lo amano, ma ciò che ha fatto per il suo club è notevole. Anche con lui qualche scontro c'è stato, ma tutto è rientrato subito".

RIMPIANTI - "Collezionai un quarto e un quinto posto, ma in entrambi i casi fallimmo di un soffio la Champions, in uno per la differenza reti...".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.