Lazio, slitta la campagna abbonamenti: le motivazioni e possibili date

12.06.2024 08:45 di  Andrea Castellano   vedi letture
Lazio, slitta la campagna abbonamenti: le motivazioni e possibili date
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Bisognerà ancora aspettare per la campagna abbonamenti della Lazio. È quanto scrive Il Corriere dello Sport: a differenza dello scorso anno, l'annuncio non sarà fatto il 19 giugno, ma slitterà di qualche settimana. Diverse le motivazioni e le variabili: la stagione precedente, dopo il secondo posto raggiunto con Sarri in panchina, si era arrivati a quota 30.333 abbonati, record assoluto dell'era Lotito.

Adesso però la situazione è totalmente l'opposto. Il raggiungimento dell'Europa League all'ultima giornata e le dimissioni di Sarri prima, e di Tudor poi, hanno scatenato un malumore generale all'interno dell'ambiente biancoceleste. Per questo non sembra essere il momento adatto per annunciare l'apertura delle vendite. Si teme un flop annunciato.

Al momento, quindi, si è scelto di aspettare. L'idea della Lazio è quella di rendere nota la campagna abbonamenti 2024/25 in un periodo meno teso, magari verso la fine di giugno (ma anche più avanti se necessario). Il reparto marketing biancoceleste sta lavorando sulle opzioni da offrire ai tifosi, che il presidente Lotito dovrà poi avallare. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri e nuove valutazioni.