Martina ricorda: "Fascetti mi chiamò alla Lazio. Riportammo la squadra in Serie A"

21.09.2025 10:25 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Martina ricorda: "Fascetti mi chiamò alla Lazio. Riportammo la squadra in Serie A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

RASSEGNA STAMPA - In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex portiere Silvano Martina ha ricordato anche il momento del suo approdo alla Lazio. Dopo essersi infortunato mentre vestiva la maglia del Torino, l'estremo difensore smise di fatto di giocare, salvo poi essere richiamato dall'allora tecnico biancoceleste Fascetti, con il quale contribuì a riportare la squadra in Serie A.

"Durante Torino - Lazio, andai a salutare Fascetti. Mi disse: "Allenati, non si sa mai". Due mesi dopo mi richiamò: "Vieni alla Lazio". Pensavo gli servisse un terzo portiere, invece, feci una stagione strepitosa da titolare e riportammo la squadra in A".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.