WOMEN | Lazio, si avvicina il derby: i dubbi di Grassadonia
Si avvicina il derby per la Lazio Women, l'appuntamento è in programma per domenica 16 novembre alle 15. La sfida si disputerà al Tre Fontane. "Trasferta" insidiosa per le biancocelesti, la vittoria in extremis col Napoli ha risollevato l'umore e portato fiducia ma l'ultimo precedente in Women's Cup ancora brucia.
A Formello prosegue la preparazione, Grassadonia deve fare i conti ancora con gli infortuni e per la stracittadina, si legge sul Corriere dello Sport, è certo di non riavere a disposizione Zanoli, Connolly e Simonetti. A queste, si aggiunge Vernis. L'americana è andata via dalla Capitale senza permesso e senza avvisare, non è mai tornata per chiarire le sue motivazioni. È in bilico anche Clarisse Le Bihan, uno dei punti di riferimento per la squadra.
Il tecnico farà le sue valutazioni, tra oggi e domani tirerà le somme e scioglierà i dubbi su chi schierare in campo domenica. Una sfida che vale doppio, che esula dal campionato. Le biancocelesti hanno voglia di riscattare la sconfitta incassata a settembre, quando le giallorosse le eliminarono in semifinale di Women's Cup.
©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
