FORMELLO - Lazio, Immobile ok: Zaccagni out, Cataldi spera

23.09.2021 07:15 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Immobile ok: Zaccagni out, Cataldi spera
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

FORMELLO - Zaccagni out per un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. Sarri va avanti col tridente formato da Pedro, Immobile e Felipe Anderson. Ciro ieri era stato risparmiato per la parte finale della sgambata, stamattina ha rassicurato sulla sua presenza. I baby Moro e Romero in panchina pronti in caso di necessità. Il resto della formazione è la somma dei dubbi che accompagnano come al solito la vigilia delle partite. Cataldi spera nella maglia in regia, durante tutta la rifinitura si è alternato a Leiva al centro della linea mediana. Ballottaggio apertissimo.

DUBBI. Ha chance anche Akpa Akpro, potrebbe essere preferito a Luis Alberto a pochi giorni dal derby. Milinkovic sembra l’unico sicuro del posto a centrocampo. Dietro potrebbe cambiare qualcosa rispetto al reparto visto contro il Cagliari con Lazzari e Hysaj terzini e la coppia Patric-Acerbi al centro. Ma sono tutti in corsa (Marusic per Lazzari, Luiz Felipe per Patric e Radu per Hysaj) per strappare almeno una maglia a uno degli attuali titolari sulla carta.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Vavro, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Basic, Romero, Moro, Muriqi. All.: Sarri.

Pubblicato il 22/09